martedì 30 ottobre 2012

...e doveva capitare prima o poi..

che io incontrassi la vicina del sesto piano che incuriosita mi chiede :"ma il moroso...non lo vedo piu'..."
...ma io dico...farsi i kazzacci propri no?!?!?!? ...evidentemente NO!
...ma "simpatica" signora sono le 07:30 del mattino sto per iniziare l'ennesima giornata lavorativa da panico e LEI mi chiede che fine ha fatto il "moroso"?!?!?!?!

...eh...in effetti che fine ha fatto??è in UK...fonti certe lo collocano ad Hayes...realizzato lavorativamente...pronto a crescere lavorativamente salendo i gradoni del successo...alla ricerca della sua vita e della sua nuova metà...
....
....
....
e invece ho optato per una risposta piu' soft della serie :"..ma non stiamo piu' assieme...sa , la distanza..."

risposta:" ahhh si si...la distanza...no meglio così...vedrai ne trovarai uno migliore"

uno migliore???!!!...beh non era mica un mostro anzi...solo non eravamo fatti l' uno per l' altra...diciamo che mi auguro uno...diverso dai precedenti (si sa se gli esperimenti precedenti non hanno funzionato forse è perchè le mie metà non erano tanto le mie metà...)...e a proposito di questo vi consiglio la lettura del post di un' amica Harahel di Luceashangai ...post dal titolo emblematico "La prossima volta voglio essere Choosy"...
:-P


... è periodo di cambiamenti...spero anche lavorativi...per ora...tengo duro..e vado avanti!!!

GDay!!




2 commenti:

  1. ...orpo di bacco.....i vicini....ha ha ha ...si si ....non hanno niente da fare...se non spiare....io evito accuratamente di rispondere...cazzi miei in ogni caso...punto..cmq se vuoi andiamo da un psicoterapeuta...giusto per capire se siamo noi ad attirare sempre gli stessi...bo ....magari poi è quello che vogliamo...un bacione lorena

    RispondiElimina
  2. ...si stella ma ci vuole uno psico bravo...ma bravo davvero...
    e cmq si...inutile...si...nn solo li attiriamo sempre gli stessi ma pure involontariamente li cerchiamo...e le alternative le scartiamo..siamo un po' masochiste :-P

    RispondiElimina

...commentami...