giovedì 25 ottobre 2012

il bello di fare le analisi del sangue...

è che dopo ti coccoli con una colazione da urlooo...!!!...se poi oltre alle analisi sei costretta a fare flebo...beh vi lascio immaginare la colazione da urlo come diventa :-P

ordunque ...oggi c'è il sole....oggi è l 'ultima giornata di corso ...corso dove io sono per una volta la docente...corso di grafica...la mia vita...e oggi i miei allievi faranno il test supremo finale...detta così sembra io sia un'insegnante vecchio stampo in verità sono buonissima...un pezzo di pane(...non raffermo)...
divento piu' acidella quando insegno pattinaggio in line...beh ogni tanto ci sta...la bonta' stufa tutti prima o poi...

Pattinaggio....la mia seconda vita...insegno a bimbi e adulti...i principianti sono i miei preferiti...cotti al forno con un po' di olio...gnam gnam ...me li pappo in un sol boccone!!

muhahahah...

chiaramente SCHERZOOO...

bene...adesso continuo...con qualcosa di piu' serio...

buona giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento

...commentami...