lunedì 29 ottobre 2012

lunedì..

e settimana corta...almeno lo spero :-/
freddo freddo..stufetta in ufficio accesa...
e inesorabilmente stamattina crisi da "..e adesso cosa mi metto??"..pile...jeans...scarponcini???...si ok non vado mica a lavorare in montagna...ok..allora proviamo camicia e maglioncino...jeans..e ginnastica...no magari poi viene una botta improvvisa di freddo...ok...mi siedo in preda allo sconforto ..butto un occhio alla sveglia sono le 06:30...un occhio al cuscino...che mi attira..ma io resisto..e un occhio all'armadio con le ante aperte e in attesa di una mia decisione...quasi quasi vado in pigiama...tanto è così caruccio..rosa con mafalda in pile... :-/
decisione...decisione Fra...inizia bene la settimana...
...pospongo la decisione a dopo il caffè...
nel mentre doccia...
caffè...
e...

deciso...

jeans(immancabili) lupetto + maglioncino stivaletti urban...
ottimo sono pronta...adesso che sono le 07:20 manca una sola cosa...LA VOGLIA DI LAVORARE...

buon lunedi a tutti!!!

3 commenti:

  1. o come ti capisco! la voglia di lavorare manca pure a me!

    e comunque pure io jeans oggi!

    RispondiElimina
  2. @Harahel : ciao stella!...forza iniziamo a fare il countdown per le Feste di Natale!?!?!?!?! .... :-))

    RispondiElimina
  3. ...oh si durissima.....durissima.....Lorena

    RispondiElimina

...commentami...