martedì 23 ottobre 2012

Single...di nuovo!

... a cosa serve questo Blog? a nulla...

perchè si chiama così?...perchè chi ci scrive è appena rientrata nel dorato e tanto complesso mondo dei SINGLESSS dopo...6 anni di...vita di coppia alla "Sandra e Raimondo"

e come ogni rientro che si rispetti mi trovo di fronte a mille piccoli problemi legati alla "vita da single"...ma soprattutto alla "vita da single attraverso gli occhi di chi mi ha visto in coppia"

...Prendiamola con filosofia...sono single e forse avrei dovuto prendere questa decisione un po' prima...ma sono donna...e cerco sempre di "ricucire" l'impossibile...

Certo alla bella età di 36 anni speravo, in cuor mio, di aver finalmente trovato quella mezza mela..alias principe azzurro (che ormai si sta davvero scolorendo)... col quale passare gli anni ma così non è stato...
e quindi ora...passo le giornate a ...ricostruirmi...e ricostruire il mio mondo...filtrando gli amici che mi vedevano già sposata e circondata da un mare di marmocchi urlanti(!##??) per i quali sarebbero diventati premurosi "Zii"...dagli amici "single for ever"...agli amici VERI ...e meno male che almeno in famiglia trovo la serenità giusta per vedere le cose a colori piuttosto che in bianco e nero!

... ma la cosa piu' bella di questo periodo è...l'involontaria playlist musicale propinatami dal "mondo che mi circonda"...c' avete mai fatto caso?...io si...entro in ufficio e si inizia con Cremonini "Una come Te"...chiedo di girare emittente e l'unica ascoltabile oltre all'intramontabile RadioMaria che evito volentieri per ora...trasmette November Rain...ok...tanto 8 ore passano velocemente :-/

In auto si passa da Ferro "L'Amore è una cosa semplice"...a una straziante Someone like you...per passare a "Piove " di Britti... ok..è il caso di usare l mp3 personale e andare di "Madness"...vamos che la giornata è appena iniziata!!!





Nessun commento:

Posta un commento

...commentami...